Diventa nostro
partner

Caro Agente di Viaggio,

entrando nella galassia di Pianetaazzorre, potrai usufruire di una serie di
vantaggi, offerte ed iniziative pensate solo per te. Ecco i motivi per diventare
nostro partner fedele:

Siamo italiani
di nascita ma azoriani di adozione

Se abbiamo deciso di vendere solo Azzorre e perché amiamo le isole come ci fossimo nati. Le Azzorre non sono isole comuni, la vendita non si risolve con una semplice proposta volo-spiaggia-hotel.

Siamo al tuo fianco per definire il programma di viaggio che più si adatta al tuo cliente ma anche ad accrescere la tua conoscenza delle isole, con visite dirette in agenzia o webinar online, dedicati esclusivamente al tuo staff.

01

Condizioni

Le migliori condizioni suoi nostri viaggi di gruppo e fly&drive. Tariffe speciali rispetto a quelle pubblicate e commissioni variabili dopo ogni pratica e anno di affiliazione.

02

Vantaggi

Il vantaggio di comprare in Italia ma ai prezzi locali, con tutte le sicurezze pre e post vendita che solo un tour operator localizzato sul tuo territorio  ti può garantire.

03

Possibilità

La possibilità di partecipare a FAM trip e viaggi speciali organizzati in collaborazione con i nostri partner: l’ente del turismo Visit Azores e le compagnie aeree TAP Air Portugal e SATA Azores Airlines.

04

Partner

Commissioni speciali sui viaggi del nostro partner “Altreculture”, il tour operator che ti porta nei luoghi più ignoti del nostro pianeta, con regole tutte nuove.

Diventa partner

Compila il form per richiedere la password e diventare nostro partner.

    Nome Agenzia *
    Email *
    Telefono *
    Città *
    Provincia *
    Nazione *
    Messaggio *

    * Campi obbligatori

    Sei già partner?

    Entra e scopri tutti i tour che abbiamo creato.

    Accedi